giovedì 23 dicembre 2010

Greedy Mistress - A Compulsive Need Of You


Devo proprio dirlo... L’hardcore non è il mio genere! Se devo essere sincero l’idea di recensire quest’album non mi entusiasmava nemmeno troppo… Però mi sbagliavo! Mi è bastato un ascolto per rendermi conto che quest’album ha sicuramente un’energia e delle sonorità che meritano una certa attenzione. I Greedy Mistress dopo un tour americano e la pubblicazione di 2 cd, uno split e un Ep, con questo nuovo lavoro hanno fatto davvero centro. “A Compulsive Need Of You” suona molto HC anni 80 Made in the Usa, ricordando a tratti band come Antiseen, senza però cadere nel banale e ripetitivo. La batteria corre
a 100 all’ora spingendo ritmi sincopatici e paranoici alternati ad assolini divertenti e di certo non noiosi.
I brani migliori sono sicuramente “Romanian Love” e “(Big) Members Only”. 
Il mio consiglio? Dategli almeno un ascolto su myspace! Non ve ne pentirete.
 

Nessun commento:

Posta un commento